
25 marzo 2025
Consiglio Comunale, lunedì 31 marzo ore 15.30
L’assise dovrà discutere i 9 punti posti all’Ordine del Giorno
Leggi di piùL’assise dovrà discutere i 9 punti posti all’Ordine del Giorno
Leggi di piùVenerdì 4 aprile ore 17.00 nella sala San Michele, Palazzo Comunale.
Leggi di piùCon un progetto da oltre 2 milioni di euro, Nuove Acque porta a depurazione 13 scarichi liberi nel territorio del comune di Castiglion Fiorentino.
Leggi di piùL’Amministrazione comunale si unisce al dolore della famiglia Menci per la scomparsa del caro Luciano, figlio del fondatore dell’azienda Menci, Geremia Menci, e padre dell’attuale Presidente del Cda Marco Menci.
Leggi di piùSi è tenuta questa mattina a Castiglion Fiorentino la cerimonia di commemorazione in ricordo del Sovrintendente della Polizia di Stato e Medaglia d’Oro al Valore Civile Emanuele Petri
Leggi di piùTutto esaurito, i castiglionesi rispondo uniti a favore di un bene prezioso.
Leggi di piùL’assise dovrà discutere ben 19 punti posti all’OdG.
Leggi di piùDomenica 2 marzo ore 11.00 in piazza Emanuele Petri.
Leggi di piùA Castiglion Fiorentino a lotta all’abbandono dei rifiuti non si ferma.
Leggi di piùEmersa un’ampia convergenza e disponibilità di tutte le categorie presenti nell’eseguire interventi volti al contenimento degli animali.
Leggi di piùArrivata in questi giorni la qualifica. La prima risale al 2017.
Leggi di piùNel giorno di San Valentino, festa degli innamorati, il Comune di Castiglion Fiorentino celebra le coppie che nell’anno appena trascorso hanno festeggiato 50 e 60 anni di matrimonio, ovvero le nozze d’oro e le nozze di diamante.
Leggi di piùBando per l'erogazione di contributi economici per il trasporto scolastico di studenti con disabilità residenti a Castiglion Fiorentino e frequentanti la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria
Leggi di piùOltre 40 le coppie che lo scorso anno hanno celebrato le Nozze d’Oro e che in questi giorni hanno ricevuto l’invito a partecipare alla cerimonia tanto semplice quanto sentita.
Leggi di piùC’è tempo fino al 31 marzo.
Leggi di più