Nuovi incontri illustrativi del nuovo Piano Operativo comunale.

03 Luglio 2023
Nuovi incontri illustrativi del nuovo Piano Operativo comunale.

Prosegue l’iter per la formazione del nuovo Piano Operativo comunale. Dopo gli incontri con i tecnici del territorio che si sono svolti nel mese di maggio, lo strumento urbanistico il giorno 6 luglio p.v. sarà oggetto di valutazione da parte dell’amministrazione comunale e della commissione urbansitica per illustrare il lavoro svolto nella redazione del P.O. ed i cambiamenti che lo stesso comporterà sul territorio.
L’informazione e la partecipazione, infatti, costituiscono elementi indefettibili per la formazione di quegli atti di gestione del territorio che hanno la capacità di definire il futuro assetto del territorio,
per un lasso di tempo significativo, condizionando la vita di tutti coloro che risiedono o che hanno un rapporto d’uso con il territorio.
In tale occasione ci sarà la possibilità di fornire da parte del tecnico redattore eventuali chiarimenti attinenti a detto strumento di pianificazione.

Lunedi 03 Luglio 2023