SERATA D'ESTATE

I negozi del centro storico brillano nella notte di Castiglion Fiorentino. Una lunga serata di musica, danza e shopping per l’inizio dei saldi

03 Luglio 2024
SERATA D'ESTATE

Shopping con negozi aperti fino a tardi, buon cibo, musica, balli e tanto divertimento. La “Serata d’Estate” di sabato 6 luglio segna l’inizio dei saldi anche a Castiglion Fiorentino. Per l’occasione il centro storico si trasformerà in area pedonale a partire dalle 17 di sabato e i negozi resteranno aperti fino a mezzanotte, mentre le strade del paese saranno animate da musica e spettacoli. A partire dalle 21, poi, la suggestiva cornice di Piazza del Municipio farà da sfondo al saggio spettacolo della scuola di ballo Salsa Academy. Una notte bianca castiglionese che gode del patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino, della Proloco e può contare sulla collaborazione di Confcommercio.

“Sarà una giornata di festa che sancisce l’inizio dell’estate castiglionese fatta di eventi e manifestazioni – dichiara il Vice Sindaco Devis Milighetti – con un’attenzione particolare alla valorizzazione dei prodotti tipici locali, alla ristorazione e al nostro centro storico caratterizzato da negozi di vicinato”.

“Anche quest’anno il primo sabato di luglio, in occasione dell’inizio dei saldi, lo passiamo nel nostro centro storico allietati dalla musica e dal balletto di Salsa Academy – spiega Linda Banelli – per l’occasione i negozi resteranno aperti fino alla mezzanotte e noi commercianti faremo da cornice a questa lunga serata d’estate a Castiglion Fiorentino”.

Mercoledi 03 Luglio 2024