L’ASSOCIAZIONE A.I.LI.BE. DONA ALLA US CASTIGLIONESE UN DEFIBRILLATORE.
Notizie - 18/03/2024

Castiglion Fiorentino e i suoi concittadini sensibili alle tematiche sulle malattie cardiovascolari.

PIAZZA DEL MUNICIPIO SENZA AUTO NEI GIORNI FESTIVI
Notizie - 16/03/2024

Sarà istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata dalle ore 00.00 alle ore 24.00 di ogni domenica e giorno festivo in calendario per consentire una migliore fruizione del Loggiat (...)

Leggi di più
PREMIATO AGLI OSCAR IL DOCUMENTARIO “20 DAYS IN MARIUPOL” PROPOSTO A CASTIGLION FIORENTINO NELLA RASSEGNA MONDOVISIONI
Notizie - 14/03/2024

Il lavoro del reporter ucraino Chernov era stato proiettato in Sala San Michele lo scorso 24 febbraio accompagnato dall’intervento del giornalista di Internazionale Andrea Pipino

Leggi di più
CASTIGLION FIORENTINO RICORDA PADRE ARTURO BURESTI.
Notizie - 13/03/2024

Martedì 19 marzo, ricorre l’anniversario dei 100 anni dalla nascita. Per volontà dell’amministrazione comunale verrà dedicata la palestra del Rivaio.

RIUNITO IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI A CASTIGLION FIORENTINO
Notizie - 12/03/2024

Al vaglio dell’assise progetti e proposte.

Leggi di più
FESTA DELLA DONNA: NON SOLO CENE E MIMOSE.
Notizie - 08/03/2024

Le donne giocano a calcio e lo fanno sul serio.

Leggi di più
VUOI DIVENTARE ASSAGGIATORE DI OLIO D’OLIVA?
Notizie - 09/03/2024

Corso di assaggio dell’Olio Extravergine di Oliva   Presentazione delle domande entro il 23 Marzo

8 MARZO – FESTA DELLA DONNA
Notizie - 07/03/2024

Incontro dal titolo “Oltre il Campo – psicologia dello sport”. Domani ore 11.30 Sala San Michele – Palazzo Comunale Presenti le ragazze dell'A.S.D. Foligno e quelle della "Polisportiva Montecc (...)

Leggi di più
APPROVATA ALL’UNANIMITA’ LA MOZIONE DEL GRUPPO CONSILIARE “LIBERA CASTIGLIONI” PER DISCIPLINARE GLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI.
Notizie - 06/03/2024

Il Consiglio Comunale chiede alla Regione Toscana di disciplinare la realizzazione di impianti fotovoltaici a terra e gli agrivoltaici tutelando i paesaggi di particolare pregio.

Leggi di più
CASTIGLION FIORENTINO HA TRE “MAESTRE DEL COMMERCIO”.
Notizie - 05/03/2024

Anna Bizzi della Blujeansmania, Uliana Moretti del Ristorante da Muzzicone ed Emanuela Rebiscini della Sfizzeria. Una vita dedicata al lavoro e alla Città.

A Castiglion Fiorentino MISSIONE ACQUA…. COMPIUTA
Notizie - 05/03/2024

Ultimati i lavori e i test, il Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno inaugura il Distretto irriguo n.8 A poco più di due anni dalla presentazione del progetto, con un intervento da 2.260.000 euro (...)

CASTIGLION FIORENTINO SALUTA DUE DIPENDENTI COMUNALI ANDATI IN PENSIONE
Notizie - 04/03/2024

Cerimonia fuori programma per due dipendenti del Comune di Castiglion Fiorentino giunti al pensionamento.