Notizie

La Cena dal Gusto di Beneficenza di scena ieri sera alla Polisportiva Montecchio Vesponi.
Notizie - 03/12/2022

Superati i presenti del 2019.Fabianelli: “privati, aziende, associazioni, rioni, circoli e parrocchie tutti insieme per un unico obiettivo”.

Leggi di più
Il marchio Europeo di Eccellenza nella Governance, ELoGE, assegnato a Castiglion Fiorentino.
Notizie - 02/12/2022

Il comune castiglionese valutato su 12 principi della Buona Governance Democratica.

Le comunità energetiche come leva di sviluppo economico

Le comunità energetiche come leva di sviluppo economico

Sabato 3 dicembre ore 17.00 – Palazzo San Michele

Leggi di più
Finale del Santucce Storm Festival, giovedì 8 dicembre alle ore 17 presso l’auditorium de “Le Santucce”.
Notizie - 01/12/2022

Sarà presente anche lo scrittore Fabio Baca, finalista Premio Strega 2022.

Festa della Toscana.
Notizie - 30/11/2022

Festa della Toscana.

Il comune aderisce esponendo la Bandiera della Toscana sia su Palazzo Comunale che sulla Torre del Cassero.

Leggi di più
No al cibo sintetico”, l’amministrazione comunale  di Castiglion Fiorentino aderisce alla petizione Coldiretti.
Notizie - 29/11/2022

No al cibo sintetico”, l’amministrazione comunale di Castiglion Fiorentino aderisce alla petizione Coldiretti.

Da domani è possibile recarsi in comune per sottoscrivere la petizione.

TEATRO COMUNALE MARIO SPINA

TEATRO COMUNALE MARIO SPINA

Rimandato a giovedì 2 febbraio 2023 lo spettacolo IL PITTORE DI CADAVERI che vede protagonista ORNELLA MUTI

Leggi di più
25 novembre: Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne
Notizie - 25/11/2022

Camminata per le vie del paese, tenendo un lungo nastro rosso. Flash Mob "In cielo e in terra" organizzato dagli studenti del Liceo

Leggi di più
Festeggiamenti per Santa Cecilia.
Notizie - 25/11/2022

Festeggiamenti per Santa Cecilia.

Sabato e domenica la Filarmonica castiglionese festeggia la patrona della musica.