Modifiche al transito per sabato 17 giugno

14 Giugno 2023
Modifiche al transito per sabato 17 giugno

Info utili: Modifiche al transito sabato 17 Giugno

Si comunica che sabato 17 giugno, nella fascia oraria indicativa che va dalle 9 alle 16, a Castiglion Fiorentino verranno realizzate le registrazioni di un'importante trasmissione televisiva. In Corso Italia il transito veicolare sarà deviato in via Dante mentre il transito dei pedoni sarà normalmente garantito fino all’accesso di piazza del Municipio. Quest’ultima sarà invece inaccessibile anche per i pedoni, insieme al piazzale del Cassero e al vicolo che collega lo stesso piazzale a piazza del Municipio. Queste restrizioni non valgono per coloro che abitano in piazza del Comune in quanto potranno gestire con la Produzione l’entrata e l’uscita dalla piazza. A partire dalle 16 verrà poi smontato il set e la situazione ritornerà gradualmente alla normalità. Le registrazioni non creeranno interferenza o limitazioni al Paliotto e alle cene propiziatorie del sabato. Il sistema museale rimarrà invece chiuso al pubblico per l'intera giornata.

Mercoledi 14 Giugno 2023