
Castiglion Fiorentino, 3 giorni di festa per il decimo anniversario della dedicazione della chiesa della Collegiata.
Domenica 21 settembre ore 11.00 Solenne Celebrazione Eucaristica.
Leggi di piùDomenica 21 settembre ore 11.00 Solenne Celebrazione Eucaristica.
Leggi di piùGiovedì 18 settembre, alle ore 16:00, presso la Biblioteca Comunale “G. Ghizzi” di Castiglion Fiorentino, si terrà un incontro con il bioingegnere e scrittore Carlo Calabrò, autore del volume “Meccanica di un addio”, edito da Marsilio.
Leggi di piùQuesta settimana i voli sono rimasti più o meno stazionari o con leggeri rialzi.
Leggi di piùÈ successo ieri presso l’ambulatorio del veterinario Brandi.
Leggi di piùDopo la bella esperienza della prima edizione dello scorso anno, è partito il bando per l’assegnazione delle casine di legno per il 2025.
Consultazioni per l'elezione del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale della Toscana
Leggi di piùL'aiuto di un accompagnatore per votare
Leggi di piùUn giorno speciale per tutti, ma ancora di più per i più piccoli: sono infatti 87 le bambine e i bambini che oggi hanno fatto il loro esordio sui banchi della prima elementare.
Leggi di piùPer ritiro Tessere elettorali non consegnate e richiesta duplicati
Leggi di piùPromemoria per il documento indispensabile per il voto
Leggi di piùTrasporto pubblico ai seggi elettorali
Leggi di piùCastiglion Fiorentino dopo un primo semestre 2025 in linea con l'anno record 2024 con presenze pari a 58.000, stima circa ulteriori 70.000 presenze nel trimestre estivo
Leggi di piùSeconda giornata della campagna d’informazione e prevenzione promossa dall'amministrazione per limitare l’uso degli adulticidi, spingendo su strategie sostenibili.
Leggi di piùLascia il Maggiore De Santis. Ieri a Castiglion Fiorentino semplice cerimonia di ringraziamento per il lavoro svolto.
Leggi di piùNel pomeriggio di giovedì 11 settembre si è svolta, presso il Monumento di via Trento, la cerimonia commemorativa in memoria delle vittime dell’attentato alle Torri Gemelle del 2001 e, più in generale, di tutte le vittime della violenza e del terrorismo.
Leggi di più