RECRUITING DAY MANPOWER: UN NUOVO APPUNTAMENTO PER CHI SI TROVA ALLA RICERCA DI LAVORO

Organizzata con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino, l’iniziativa si terrà giovedì 30 novembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 all’Auditorium Le Santucce

28 Novembre 2023

Al via un nuovo appuntamento rivolto a quanti sono alla ricerca della loro prima occupazione o desiderano cambiare lavoro: si tratta del Recruiting Day organizzato dall’agenzia del lavoro Manpower, con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino, e in calendario giovedì 30 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, all’Auditorium Le Santucce.

“La nostra presenza a Castiglion Fiorentino avrà l’obiettivo di offrire una riflessione utile a chi si trova a navigare nel mare magnum delle offerte di lavoro, a chi studia o a chi già da anni svolge un mestiere – spiega Valeria Gamberi, district manager dell’HUB Manpower di ArezzoNell’ambito di un percorso itinerante che, per tutto il 2024, ci porterà in diversi comuni della provincia, anche l’appuntamento castiglionese mira a potenziare l’incontro tra domanda e offerta, così da tradurre opportunità ed esigenze in un linguaggio comune e in una nuova cultura del lavoro”.

Il Recruiting Day sarà finalizzato a capire quale potrebbe essere la migliore proposta per ogni partecipante: grazie alla figura dedicata di un Talent Agent sarà, infatti, fornito il supporto necessario per lo sviluppo di una carriera

"In continuità con quanto fatto fino ad oggi, la nostra Amministrazione continua a sostenere eventi di recruiting come quello del prossimo 30 novembre. Iniziative di fondamentale importanza per intercettare e indirizzare i profili professionali più adatti alle esigenze del mercato del lavoro, agendo affinché domanda e offerta possano trovare il proprio punto di equilibrio anche all’interno del nostro territorio” conclude la consigliera comunale con delega all’orientamento al lavoro, Beatrice Berti.

Per maggiori informazioni, sarà possibile inviare una mail all’indirizzo arezzo.trentotrieste@manpower.it

Martedi 28 Novembre 2023