Descrizione
A più di un mese dall’apertura del concorso per la realizzazione del nuovo logo dell’Istituzione Educativa Culturale Castiglionese (ICEC), sono tanti i bozzetti e i disegni già pervenuti. Il bando scade il prossimo 28 febbraio 2025, ed è una vera e propria “chiamata” per artisti, associazioni, studenti, ma anche liberi cittadini. Successivamente il Consiglio di Amministrazione dell’ICEC si riunirà per decretare il progetto vincitore.
“Questa proroga arriva all’indomani delle ulteriori richieste di partecipazione da parte di altri giovani” spiega la Presidente Elisa Canocchi.
Per partecipare al concorso e rendersi parte attiva di questo progetto è necessario compilare il modulo e allegare la documentazione richiesta: formazione (una selezione di lavori precedenti se presenti - non obbligatoria) e idea/bozza da allegare al modulo (in formato PDF). Può partecipare chiunque, senza limiti di provenienza ed età. Le candidature vanno inviate entro e non oltre le 12:00 del 30 gennaio 2025. Per partecipare è necessario leggere e sottoscrivere i termini del progetto. Le candidature che non rispetteranno il tema proposto, che non siano compilate interamente nelle parti richieste o che perverranno oltre le 12:00 del 28 febbraio 2025, non saranno prese in considerazione.
L’artista/collettivo/libero cittadino selezionato riceverà un premio in prodotti enogastronomici. Tutti coloro che parteciperanno, avranno la possibilità di sviluppare con ICEC futuri progetti artistici nell’anno 2025.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- “Pini da Sfogliare”: libri, storie e cronaca al Parco Presentini
- Castiglioni Film Festival - Giorno 2
- Finale concorso Toscana in Giallo
- Castiglioni Film Festival - Giorno 1
- A Castiglion Fiorentino si celebra Santa Cristina, patrona della frazione omonima in Val di Chio
- Val di Chio, restaurata la storica Maestà all’incrocio per Gaggioleto: merito di un illustre cittadino americano innamorato del territorio
- Al via la settimana del Castiglioni Film Festival: da giovedì a domenica cinema all’aperto e grandi ospiti al Cassero
- “Tensione creativa e preziosità virtuosa nell’opera di Enzo Scatragli”.
- Parte da Castiglion Fiorentino il “Festival delle Musiche”.
- Con una tesi sul “Palio dei Rioni” di Castiglion Fiorentino si laurea il castiglionese Matteo Luconi.
Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2025, 13:35