I tennisti si vaccinano

Pomeriggio di vaccinazione per gli sportivi del Tennis Club Castiglionese

25 Gennaio 2022
I tennisti si vaccinano

Sabato 29 gennaio 2022 dalle 14,30 alle 17,30 presso gli impianti sportivi di loc. Fontesecca a Castiglion Fiorentino del Tennis Club Castiglionese è in programma un appuntamento speciale di vaccinazione per tutti gli sportivi.

L'iniziativa è promossa dal Tennis Club in accordo con l'Amministrazione Comunale di Castiglion Fiorentino e il distretto socio/sanitario della Valdichiana Aretina della Asl Toscana sud est con la collaborazione della Misericordia di Monte San Savino e di  Castiglion Fiorentino.

All'esterno del Centro verranno posizionati il Camper Vaccinale messo a disposizione dalla Misericordia di Monte San Savino ed una ambulanza della Misericordia di Castiglion Fiorentino, mentre uno spazio interno verrà utilizzato per sorveglianza post vaccino.

L'accesso sarà libero senza prenotazione per coloro che hanno dai 12 anni in su.

Qui sarà possibile vaccinarsi in prima e terza dose.

Per accedere sarà necessario avere con se la tessera sanitaria e un documento di identità. Per i minori è necessario il modulo di consenso firmato e la presenza di almeno uno dei genitori e la delega dell'altro se impossibilitato.

“Un plauso al nostro Circolo che, sempre attento e attivo, ha promosso questa iniziativa di cui ci siamo fatti portavoce volentieri e che, letteralmente, farà scendere in campo, ospitandolo, il personale sanitario addetto alla vaccinazione. Ci vediamo, con chi vorrà, sabato pomeriggio!” dichiara l’assessore all’associazionismo Chiara Cappelletti