Prima del consiglio comunale, salutata Maria Grazia Goti andata in pensione dopo oltre 20 anni di attività.

29 Dicembre 2021

Cerimonia fuori programma durante il  consiglio comunale di ieri pomeriggio. Prima di passare alla consueta discussione dei punti posti all’ordine del giorno il sindaco Mario Agnelli ha consegnato a Maria Grazia Goti, andata in pensione,  una simbolica targa in segno di riconoscenza per l’attività svolta durante gli oltre 20 anni di attività a favore della collettività. “Oltre a ringraziarla, l’augurio da parte di tutto il consiglio comunale di  un periodo proficuo e sereno per la nuova vita” ha detto il sindaco Agnelli durante la consegna della targa.