Welcome Box: assapora Castiglion Fiorentino.

Iniziativa dell’Ente Serristori in collaborazione con la Pro Loco.

13 Dicembre 2021
Welcome Box: assapora Castiglion Fiorentino.

Le food box sono ormai diventate una moda assoluta durante gli acquisti natalizi ma anche ricordi preziosi dopo aver trascorso un periodo di ferie particolarmente gradito. Per portare un po’ di quell’atmosfera a casa e rivivere quelle emozioni è, quindi, possibile comprare quei prodotti enogastronomici locali che hanno caratterizzato il soggiorno a Castiglion Fiorentino. L’Ente Serristori, che ha tra gli asset anche l’azienda agricola, propone un box, anche uno brandizzato per le feste natalizie, contenente due eccellenti prodotti castiglionesi, olio e vino. Grazie alla collaborazione della Pro Loco e di tutti gli esercizi commerciali del territorio che lo vorranno sarà possibile acquistare la “Welcome Box” che rappresenta “una bellissima cartolina per la nostra città. L’obiettivo di questa iniziativa dalle finalità anche sociali è quello di coinvolgere anche il settore del commercio” spiega il presidente dell’Ente Serristori, Alessandro Concettoni.  “Non c’è regalo più bello di quello che, allo stesso tempo, ci fa fare un gesto di affetto nei confronti dei nostri cari e ci permette di partecipare ad iniziative solidali” aggiunge il presidente della Pro Loco, Paolo Faralli. Come detto la welcome box si presenta in due colori, una rossa, per queste festività natalzie, e una azzurra da regalare tutto l’anno. “Un’iniziativa che non ha solo il sapore natalizio ma che è un efficace biglietto da visita della nostra  città” conclude il sindaco Mario Agnelli.