M.Ignotae, spettacolo teatrale sabato 11 dicembre alle ore 21 al teatro comunale “Mario Spina” di Castiglion Fiorentino.

10 Dicembre 2021

M.Ignotae è uno spettacolo di Leonora Baldelli che racconta con garbo la storia del ‘mestiere più antico del mondo’. Paola Quagliata, interprete di testi, storie di vita e racconti storici di un fenomeno culturale che appartiene all’uomo fin dall’antichità, si muove tra canto e parole con la naturalezza di una cantastorie.

Il continuo dipanarsi tra musica e parole è sostenuto dalle esecuzioni di Fabio Battistelli al clarinetto e Leonora Baldelli al pianoforte, artisti con carriera internazionale che hanno collaborato con i più grandi interpreti delle scene.

Gli arrangiamenti e le musiche originali sono del m° Nicola Menci.

Lo spettacolo, organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Castiglion Fiorentino, con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino, andrà in scena sabato 11 dicembre alle ore 21 al teatro comunale “Mario Spina” di Castiglion Fiorentino. Prevendita biglietti presso Proloco da venerdì 3 dicembre. È prevista una raccolta fondi per la Onlus Sant’Agostino. Si ringrazia la ditta Menci sponsor della serata.