STREET WORKOUT, successo per la “camminata in rosa” della Fidapa.

09 Settembre 2021
STREET WORKOUT, successo per la “camminata in rosa” della Fidapa.

Un percorso di circa 2 km per le vie del centro storico di Castiglion Fiorentino con stazioni fitness durante il tragitto e tutto questo a ritmo di musica con le cuffie wireless in dotazione. È stata una domenica diversa quella organizzata lo scorso  dalla sezione Valdichiana della Fidapa e che ha coinvolto tanti appassionati di fitness.  “Un ringraziamento a tutte quelle persone che a vario titolo hanno reso possibile questa mattina all’insegna dello sport” dichiara Rossana Milloni, presidente  Fidapa BPW ITALY Valdichiana. Una carovana rosa ha inondato il centro storico al ritmo dello “street workout”.  "Un'iniziativa innovativa e divertente per scoprire a tempo di musica la bellezza ed il fascino del nostro centro storico. Un ringraziamento a Fidapa Valdichiana per aver organizzato questo evento ed a Four Fitness Palestre per aver collaborato alla sua realizzazione" ha concluso l’assessore alle Pari Opportunità, Stefania Franceschini.