Dipendenti in pensione

Prima del consiglio comunale, salutati i 4 dipendenti comunali andati in pensione lo scorso anno.

12 Agosto 2021
Dipendenti in pensione

Cerimonia fuori programma durante il consiglio comunale tenutosi nei giorni scorsi.  Prima di passare alla consueta discussione dei punti posti all’ordine del giorno il sindaco Mario Agnelli ha consegnato ai 4 dipendenti andati in pensione,  Adelindo Bennati, Luigi Lucci, Stefano Tavanti e Grazia Vitali, una simbolica targa in segno di riconoscenza per l’attività svolta durante tutti questi anni a favore della collettività. "Un atto dovuto ma soprattutto il ringraziamento di tutto il consiglio comunale ai 4 dipendenti comunali che sono stati salutati in presenza non appena ci è stato possibile farlo" ha detto il sindaco Mario Agnelli agli ex dipendenti i quali hanno ringraziato del gesto esprimendo gratitudine nel ricevere, appunto, questa targa.