PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE

Il calendario degli incontri e le modalità di partecipazione

Data:
20 Luglio 2021
Immagine non trovata

Le Amministrazioni comunali di Cortona, Castiglion Fiorentino e Foiano promuovono una serie di incontri riguardo il Piano strutturale intercomunale di prossima adozione. Durante gli incontri saranno illustrate le linee programmatiche e gli indirizzi strategici, i temi emergenti, le prospettive territoriali e gli obiettivi per il governo del territorio. Il Piano strutturale sarà adottato entro il prossimo settembre 2021.
L’adozione sarà l’atto iniziale del Piano che sarà poi pubblicato in visione al pubblico per 60 giorni, durante i quali chiunque può presentare osservazioni che saranno poi valutate preventivamente all’approvazione definitiva.
L’incontro con i cittadini si terrà venerdì 23 luglio ore 17:30 in diretta streaming sulla piattaforma YouTube del Comune di Cortona. Chi vorrà intervenire potrà accedere alla regia su piattaforma Zoom previa prenotazione, inviando una email all'indirizzo n.volpi@comune.cortona.ar.it entro giovedì 22 luglio ore 18.
Partecipano all’incontro: i sindaci dei Comuni di Cortona, Castiglion Fiorentino e Foiano della Chiana; l’architetto Roberto Vezzosi, progettista del piano; l’ingegner Marica Bruni del Comune di Cortona, responsabile del procedimento; il geometra Marco Cerini del Comune di Castiglion Fiorentino e l’architetto Paolo Giulierini del Comune di Foiano della Chiana.
Successivamente si terranno degli incontri con i tecnici del settore, secondo il seguente calendario:
Comune di Cortona: martedì 27 luglio ore 10.00 nella Sala del Consiglio del Comune di Cortona, piazza Signorelli
Comune di Foiano della Chiana: martedì 27 luglio ore 15.00 nella Sala Gervasi, in piazza Nencetti, Foiano della Chiana
Comune di Castiglion Fiorentino: martedì 27 luglio ore 17.30 nella Sala del Consiglio del Comune di Castiglion Fiorentino

Gli incontri con i tecnici saranno in presenza nel rispetto delle norme Covid.
 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 02 Agosto 2021