AVVISO PER NOMINA DEI COMPONENTI

DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA “CASA DI RIPOSO ED ISTITUZIONI EDUCATIVE SERRISTORI” E DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DEL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO DELL’“ISTITUZIONE CULTURALE ED EDUCATIVA CASTIGLIONESE”. C’è tempo fino al 29 luglio

10 Luglio 2024
AVVISO PER NOMINA DEI COMPONENTI

A seguito dei lavori della seduta del Consiglio Comunale di ieri pomeriggio, 9 Luglio, in relazione alla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Casa di Riposo ed Istituzioni Educative Serristori” (5 componenti), del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Tecnico Scientifico dell’“Istituzione Culturale ed Educativa Castiglionese” (5 componenti e 3 esperti) e sentite la proposta del Gruppo Consiliare Rinascimento Castiglionese, le osservazioni e le considerazioni del Gruppo Consiliare Libera Castiglioni al termine del dibattito è emerso che tutti coloro che siano interessati alle nomine sopra riportate potranno presentare il proprio Curriculum Vitae all’Ufficio Segreteria - Ufficio Protocollo del Comune di Castiglion Fiorentino entro e non oltre le ore 13.00 del  29 Luglio 2024.

Modalità di trasmissione:

Inoltro via PEC all’indirizzo: comune.castiglionfiorentino@legalmail.it o per posta elettronica all’indirizzo: ufficio.protocollo@comune.castiglionfiorentino.ar.it, oppure: consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;

I Gruppi Consiliari,  nella seduta della Conferenza Capigruppo prevista per il giorno 22 Luglio 2024, potranno, altresì, presentare Curriculum Vitae di eventuali candidati alle nomine dei componenti del Consiglio di Amministrazione dei due Enti precedentemente nominati.

Mercoledi 10 Luglio 2024