I castiglionesi Daniele Brocchi e Lorenzo Cappioli convocati nella Rappresentativa Regionale Strada Esordienti per la gara "Campionato Italiano Strada Esordienti 1° anno" che si corre domani in provincia di Lucca.

06 Luglio 2024

“Nel segno della nostra tradizione ciclistica, dopo le gesta e l'inimitabile percorso del del CT Daniele Bennati, dalla Polisportiva Albergo Oliveto due nuovi Esordienti sono stati convocati nella Rappresentativa Regionale Strada Esordienti per la gara "Campionato Italiano Strada Esordienti 1° anno" che si corre domani in provincia di Lucca. In bocca al lupo ai nostri  Daniele Brocchi e Lorenzo Cappioli. Divertitevi, pedalando!”

Lo annuncia il sindaco Mario Agnelli che proprio ieri ha incontrato i due giovani atleti accompagnati ai dirigenti della Polisportiva che dichiarano: “grande soddisfazione per 2 dei nostri 5 esordienti 1° anno. Grazie a costanza e a buoni risultati ottenuti fin dall' inizio della stagione e grazie alla collaborazione di tutti i nostri atleti  oggi possiamo festeggiare questo importante evento!!! Un ringraziamento al Ds Luciano Fei e al nostro Giovacchino Lombardi”.

Al Campionato Italiano Strada esordienti 1 anno si respira, quindi, aria castiglionese.

I ciclisti Daniele Brocchi e Lorenzo Cappioli della Polisportiva Albergo-Oliveto fanno parte della rappresentativa toscana e domani corrono per il titolo di campione italiano.

Un grande onore per la città castiglionese che ancora una volta riconferma il suo amore per le due ruote.

Sabato 06 Luglio 2024