MANUTENZIONE PORTALE SERVIZI

Giovedì 13 giugno, nel pomeriggio, il Portale dei Servizi del Comune non sarà accessibile per manutenzione

11 Giugno 2024
MANUTENZIONE PORTALE SERVIZI

Informiamo tutti i cittadini che dalle ore 14:00 di giovedì 13 giugno p.v. non sarà possibile utilizzare il "Portale dei Servizi" del Comune, a causa di un intervento di manutenzione straordinaria atto ad implementare le funzionalità di sicurezza e gli standard operativi del portale medesimo.
Tali aggiornamenti si rendono necessari per la corretta operatività del sistema in funzione delle nuove asseverazioni a cui la piattaforma dovrà rispondere, sempre nel rispetto di quelle che sono le direttive ministeriali. Pertanto non saranno utilizzabili, per almeno 4 ore circa, i servizi online che comprendono, ad esempio, la consultazione dell'Albo pretorio, la visualizzazione dell'Amministrazione Aperta e della Trasparenza, il deposito di istanze online e la consultazione/presentazione di pratiche edilizie.
Scusandoci  per il disagio, auguriamo a tutti una buona navigazione​.

Martedi 11 Giugno 2024