AVVISO PER L’ISCRIZIONE AI SERVIZI EDUCATIVI COMUNALI PER LA PRIMA INFANZIA ANNO EDUCATIVO 2024/2025

C’è tempo fino al prossimo 31 maggio.

05 Marzo 2024
AVVISO PER L’ISCRIZIONE AI SERVIZI EDUCATIVI COMUNALI PER LA PRIMA INFANZIA  ANNO EDUCATIVO 2024/2025

Aperte le iscrizioni ai servizi educativi comunali. C’è tempo fino al 31 maggio per effettuare la richiesta.

Pertanto, il Comune di Castiglion Fiorentino RENDE NOTO CHE per l’a.e. 2024/2025 la scadenza per la presentazione delle richieste per l’iscrizione ai servizi educativi comunali per la prima infanzia è fissata, appunto, per il giorno 31 maggio 2024 e che tale richiesta dovrà essere effettuata, tramite credenziali SPID, sul portale del Comune di Castiglion Fiorentino.

Dal prossimo 15 marzo la Regione Toscana renderà noti i parametri della misura “Nidi Gratis” per la quale il comune di Castiglion Fiorentino attuerà tutte le procedure per potersi accreditare.

Il regolamento è scaricabile al seguente link:

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Castiglion Fiorentino allo 0575/656462 oppure scrivendo all’indirizzo mail sociale@comune.castiglionfiorentino.ar.it Castiglion Fiorentino.

Nel territorio di Castiglion Fiorentino sono presenti due asili d’Infanzia, quello denominato “Peter Pan”, località Pievuccia, che ospita bambini dai 3 ai 36 mesi; e quello denominato “Trilly”, località Brolio, che ospita bambini dai 12 ai 36 mesi.

Martedi 05 Marzo 2024