CASTIGLION FIORENTINO HA TRE “MAESTRE DEL COMMERCIO”.

Anna Bizzi della Blujeansmania, Uliana Moretti del Ristorante da Muzzicone ed Emanuela Rebiscini della Sfizzeria. Una vita dedicata al lavoro e alla Città.

Data di pubblicazione:
05 Marzo 2024
CASTIGLION FIORENTINO HA TRE “MAESTRE DEL COMMERCIO”.

 

 

 

“Le “Maestre del Commercio” Castiglionesi premiate dalla Confcommercio Arezzo per iniziativa dell’Associazione 50 & Più, Anna Bizzi della Blujeansmania, Uliana Moretti del Ristorante da Muzzicone ed Emanuela Rebiscini della Sfizzeria. Una vita dedicata al lavoro e alla nostra Città”.

 

 

È questo il pensiero che il sindaco Mario Agnelli ha dedicato alle tre commercianti castiglionesi che nei giorni scorsi, durante la cerimonia organizzata dalla Confcommercio su iniziativa dell’associazione “50 & Più”, sono state premiati come “Maestre del Commercio”.

 

“Non bisogna dimenticare” – aggiunge il sindaco Agnelli – “il ruolo svolto nelle rispettive comunità; negozi, bar e ristoranti continuano ad essere preziosi punti di riferimento per tutti, presidi di socialità e di sicurezza”.

 

La cerimonia di consegna delle Aquile di diamante, d’oro e d’argento ad alcuni imprenditori della provincia di Arezzo attivi da oltre 50, 40 o 25 anni si è svolta al Teatro Spina in un clima di festa e di riconoscenza verso i “Maestri del Commercio” che insieme alle loro aziende hanno fatto crescere il territorio, offrendo servizi importanti e lasciando un segno nel cuore dei clienti.

Ultimo aggiornamento

Martedi 05 Marzo 2024