FESTA DI SAN VALENTINO PER LE COPPIE D’ORO, DIAMANTE E TITANIO.

69 coppie hanno festeggiato con l’amministrazione comunale.

14 Febbraio 2024
FESTA DI SAN VALENTINO PER LE COPPIE D’ORO,  DIAMANTE E TITANIO.

Tra la commozione generale e tanta soddisfazione per il traguardo raggiunto, questo pomeriggio In sala San Michele, Palazzo Comunale, sono state festeggiate le coppie che nel 2023 hanno celebrato le nozze d’Oro, Diamante e Titanio.  . Nel giorno di San Valentino, da qualche anno a questa parte, l’amministrazione comunale celebra le coppie che hanno raggiunto questi importanti traguardi.

Si tratta di un evento che permette di festeggiare un anniversario così importante sia per chi lo raggiunge ma anche per la società. La storia di questi sposi costituisce, infatti, un patrimonio prezioso per l’intera comunità castiglionese. La famiglia è la base della società e ne deve diventare sempre più protagonista. Queste coppie insegnano a tutti noi che raggiungere importanti obiettivi è possibile grazie anche alla collaborazione e il supporto reciproco.

“E’ stato davvero un piacere festeggiare insieme le coppie d’Oro, di Diamante e Titanio di Castiglion Fiorentino. Hanno trascorso oltre mezzo secolo di vita insieme,  avranno anche loro attraversato come tutti degli alti e bassi, ma sono riusciti a crescere insieme, uniti da obiettivi comuni, supportandosi a vicenda nei momenti difficili, gioendo insieme dei traguardi raggiunti. Questa semplice cerimonia vuole essere un ringraziamento a queste coppie che danno un esempio di solidarietà, coraggio e pazienza alle generazioni meno mature” ha dichiarato  l’assessore alla Cittadinanza Attiva, Chiara Cappelletti al termine della cerimonia.

Mercoledi 14 Febbraio 2024