Consegnato il riconoscimento a Rossella Sereni, Campionessa Italiana IUTA di categoria 50 km, Vice Campionessa Italiana Assoluta IUTA 50 km, Campionessa Toscana Fidal Corsa in Montagna a Squadre e di Categoria.

24 Gennaio 2017
Inaugurato in bellezza l’anno 2017 con i riconoscimenti sportivi.
Venerdì scorso è stata ricevuta in comune dal sindaco Agnelli e dal consigliere con delega allo sport Bartolini Rossella Sereni per i titoli conquistati nel 2016...Campionessa Italiana IUTA di categoria 50 k,  Vice Campionessa Italiana Assoluta IUTA 50 km, Campionessa Toscana Fidal Corsa in Montagna a Squadre e di Categoria. Grande soddisfazione per tutti, amici e parenti che hanno presenziato alla premiazione. “Con le vittorie conseguite, l’atleta castiglionese ci insegna che con costanza e determinazione si possono raggiungere obiettivi importanti. Che il semplice riconoscimento che le abbiamo dato sia d’auspicio per le prossime sfide” dichiara il consigliere Sauro Bartolini. Lo sport e il calcio in particolare sono una componente importante della famiglia Sereni che vede dal dopo guerra ad oggi sempre una giovane leva eccellere nelle competizioni.

piazza del municipio