TORNANO I GENITORI IN BRILLANTINA PER "IL MONDO CHE VORREI..." A CASTIGLION FIORENTINO, PER DIVERTIRSI E AIUTARE I BAMBINI MENO FORTUNATI

02 Febbraio 2017
L’anno scorso, con Grease, fu un trionfo.
Un teatro riempito in ogni ordine di posto; uno spettacolo spumeggiante e pieno di energia; un incasso molto lusinghiero; tante facce di bambini sorridenti.
E il messaggio, forte e chiaro, che passò quella serata: Insieme è possibile!
I genitori possono aiutare altri genitori e, soprattutto, i bambini, specialmente quelli meno fortunati.
Adesso i genitori di Castiglion Fiorentino ci riprovano e SABATO 4 FEBBRAIO 2017, con inizio alle ore 21, presso il Teatro Mario Spina, mettono in scena un nuovo evento, dal titolo IL MONDO CHE VORREI; uno spettacolo pieno di verve, di ballo, di canto, di sketch, in cui i bambini saranno i protagonisti.
L’invito per tutti è quello di partecipare.
Non solo perché sarà un’esperienza divertentissima e indimenticabile, ma anche perché, come dodici mesi fa, il ricavato verrà devoluto a Noi per Voi Onlus, un’associazione di genitori, fondata a Firenze esattamente trenta anni fa, che aiuta i bambini ricoverati nel reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale “Meyer” e le loro famiglie, provvede alle esigenze del reparto stesso e finanzia importanti progetti di ricerca contro i tumori e le leucemie infantili, e ad altre associazioni benefiche del territorio.

piazza del municipio