28 Marzo 2017
Sabato 1 aprile ore 15.00.

Proseguono gli appuntamenti con il ciclo d’iniziative dedicate al “Sentiero della Bonifica”. Sabato primo aprile è prevista una passeggiata lungo il Sentiero dal titolo “Una passeggiata lungo il Sentiero: da Ponte a Cesa alla Colmata” a cura di Massimo Barbagli. Per la prima volta, quindi, le manifestazioni escono dal palazzo e mettono al centro dell’incontro l’ambiente e la sua storia.
Il ritrovo è previsto per le ore 15.00 presso piazzale Garibaldi, il trasporto verso il Sentiero della Bonifica è a cura dell’amministrazione comunale.
Per info e prenotazioni : 0575 65 94 57.

piazza del municipio