Prorogata fino al prossimo 30 aprile l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico e mensa.

31 Marzo 2017
Prorogata fino al prossimo 30 aprile la possibilità di iscrivere i bambini/alunni frequentanti le Scuole dell’Infanzia, le Scuole Primarie e la Scuola Secondaria di 1° grado ai servizi a domanda come scuolabus e mensa. Si ricorda che l’iscrizione effettuata dopo il 30 aprile subirà una maggiorazione di 10 euro e verrà accettata, in questo caso solo per il servizio trasporto, solo dopo aver verificato l’eventuale disponibilità. L’esigenza di avere contezza delle iscrizioni in anticipo è  necessaria al fine di una migliore è più puntuale  organizzazione del servizio.

Per le domande di iscrizione il genitore o chi ne fa le veci dovrà presentare l’allegata modulistica compilata all’Ufficio Servizio Entrate Servizi Scolastici del Comune di Castiglion Fiorentino – Piazza del Municipio, 12 – nei giorni di apertura al pubblico:
  • Lunedì –Mercoledì– Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12,30
  • Martedì – Giovedì dalle 15,30 alle 17,30

In alternativa il modulo di domanda potrà essere scaricato direttamente dal sito del Comune di Castiglion Fiorentino alla pagina www.comune.castiglionfiorentino.ar.it. – Sezione Bandi ed inviato all’indirizzo di posta elettronica servizi.scolastici@comune.castiglionfiorentino.ar.it

Trasporto Scolastico   Mensa
Quota  di iscrizione € 10,00 Quota di iscrizione € 10,00
Quota di maggiorazione
(solo per le iscrizioni presentate dopo il 31/3)
€ 10,00 Quota di maggiorazione
(solo per le iscrizioni presentate dopo il 31/3)
€ 10,00
Andata e ritorno € 251,00 Tariffa a pasto € 4,36