Festa del Teatro dei Piccoli al Mario Spina di Castiglion Fiorentino.

07 Aprile 2017
Festa del Teatro dei Piccoli al Mario Spina di Castiglion Fiorentino.

Conclusione con merenda e spettacolo del laboratorio teatrale per i bambini 2016/17

Domenica 9 aprile il Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino invita bambini e famiglie alla “Festa del Teatro dei Piccoli”. L’evento conclude il laboratorio di teatro 2016/17 dedicato ai bambini organizzato presso il Mario Spina da Libera Accademia del Teatro e Officine della Cultura. A condurre i piccoli attori Samuele Boncompagni con la collaborazione di Amina Kovacevich e Ilaria Violin.
Appuntamento alle ore 17 quando le porte del foyer e della terrazza del Mario Spina si apriranno in accompagnamento ad una merenda organizzata dal Bar del teatro. A seguire, alle ore 18, apertura del sipario sullo spettacolo “Il Magico Museo delle Scarpe” a conclusione del laboratorio teatrale. Animeranno la scena Bennati Stefano, Bruni Matilde, Capuano Morgan, De Luca Federico, Di Laura Asia, Salvietti Giulia.

piazza del municipio