Continuano le telefonate in cui viene utilizzato impropriamente il nome dei dipendenti comunali facenti parte dell’ufficio tributi del comune di Castiglion Fiorentino.

18 Maggio 2017
Continuano le telefonate  in cui viene utilizzato impropriamente il nome dei dipendenti comunali facenti parte dell’ufficio tributi del comune di Castiglion Fiorentino.

L’amministrazione comunale comunica che non si tratta di personale dell’Ente e chiediamo ai castiglionesi, qualora ricevessero queste telefonate, di segnalarle immediatamente alla Polizia Municipale.
Nell’ottica di tutelare le utenze più deboli raccomandiamo massima attenzione e soprattutto siamo a disposizione per verificare ogni segnalazione.
Per le segnalazioni rivolgersi alla Polizia Municipale al numero 0575 65 83 14.

piazza del municipio