“GIORNATA CONCLUSIVA DEL PROGETTO DI EDUCAZIONE STRADALE”

30 Maggio 2017
   “GIORNATA CONCLUSIVA DEL PROGETTO DI EDUCAZIONE STRADALE”
Giovedì 1 giugno 2017, Foro Boario, Castiglion Fiorentino, 9-17

32 classi elementari, con circa 650 bambini, e circa 150 bambini delle materne, sono questi i numeri del progetto di educazione stradale anno 2016-17 portato avanti dalla Polizia Municipale di Castiglion Fiorentino. Giovedì prossimo primo giugno al Foro Boario è prevista la giornata conclusiva del progetto. Il programma prevede alle ore 10.00 il ritrovo dei bambini provenienti dai vari plessi scolastici castiglionesi. Alle ore 10.30 prenderà il via la premiazione dei vincitori del concorso “Vinci un Giorno da Vigile” alla presenza dell’Amministrazione Comunale. Alle ore 11.00 si terrà la consegna patentini “del bravo ciclista” ai bimbi delle classi quinte che hanno superato positivamente i test. Per tutta la giornata, fino alle ore 17, saranno a disposizione gli educatori AMARETINA, con il percorso per quad elettrici “MOTIAMOCI” per far vivere ai bambini un importante momento educativo e ludico.

piazza del municipio