Prorogata al prossimo 20 giugno la scadenza per iscriversi alla terza edizione del “Premio Letterario Santucce Storm Festival” .

29 Maggio 2017
Prorogato fino al prossimo 20 giugno il bando per la terza edizione del “Premio Letterario Santucce Storm Festival”.
Per partecipare si deve inviare o un romanzo o una raccolta di racconti che non superino le 600 mila battute o un racconto che non superi le 60 mila battute.
Al vincitore sarà assegnato un premio consistente 5 chili di libri.
Ciascun concorrente dovrà iscriversi al concorso inviando la propria richiesta a:
Segreteria del Premio Letterario “Santucce Storm Festival” c/o Comune di Castiglion Fiorentino – piazza del Municipio 12 entro e non oltre il 20 giugno, al seguente indirizzo email: salvietti.segreteria@comune.castiglionfiorentino.ar.it.
Copia del bando può essere visionata e scaricata al seguente indirizzo web: http://www.comune.castiglionfiorentino.ar.it.

piazza del municipio