Visita di Zia Caterina

07 Giugno 2017
Visita di Zia Caterina
Tutto pronto per il Progetto Solidarietà della scuola primaria “M. MENCARELLI” di MANCIANO

Domani sarà una giornata speciale grazie alla visita di CATERINA BELLANDI “MILANO 25”.

Il programma prevede:

Ore: 11:00 : presso Scuola Primaria Manciano, incontro con gli alunni.

Ore: 13:30: pranzo presso i locali della Parrocchia del Rivaio, con le Autorità, le Associazioni, i Presidenti dei Rioni, il Dirigente Scolastico, il Presidente e il Vice Presidente del Consiglio d’Istituto, gli insegnanti, i rappresentanti dei genitori del Consiglio di Interclasse della Scuola Primaria di Manciano.

Ore:15:15: Piazza del Comune incontro ed esibizioni ragazzi,
“Progetto Viva e Casa di Pinocchio”
Ore:15:30: presso la sala Consiliare del Comune di Castiglion Fiorentino, incontro con il Consiglio Comunale dei ragazzi, Autorità, Consulta del Volontariato, Associazioni , Rioni.
Ore 16:00: presso Piazza del Comune, esibizione dei Rioni, dei Genitori degli alunni e della Band dei ragazzi.
Ore 16:30/ 17:00: saluto conclusivo a Zia Caterina .

Caterina collabora con l’Ospedale Meyer di Firenze ed effettua con il proprio taxi corse gratuite per tutti quei bambini che necessitano di cure particolari.

piazza del municipio