Al via il Campus estivo presso la struttura del Nido Comunale Peter Pan.

23 Giugno 2017
  Al via il Campus estivo presso la struttura del Nido Comunale Peter Pan.
Inizia la stagione estiva del campus  "Ludoteca Nido Peter Pan" che nei mesi di Luglio ed Agosto accoglierà i bambini fino a sei anni di età, presso la struttura del Nido Comunale immersa nel verde della tranquilla campagna in zona Pievuccia.
Tante le novità previste quest'anno e che interessano tutti i bambini. I piccolissimi (fino a 3 anni)  potranno scoprire sia le attività tipiche dell’asilo nido che la didattica studiata per la loro fascia di età, mentre i più grandi , tra le tante avvincenti attività in calendario, si occuperanno anche di archeologia. Per loro è stato studiato, infatti, un incontro settimanale con un’archeologa presso gli scavi nell’area archeologica del Cassero per sperimentare una nuova avventura. “L’amministrazione comunale di concerto con il personale Koinè, gestore del nido comunale Peter Pan, ha concordato di ampliare l’offerta didattica e ludica della struttura della Pievuccia al fine di potenziare l’aspetto formativo e ricreativo delle giornate estive” dichiara l'assessore alle politiche sociali Silvia Del Giudice.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi direttamente alla coordinatrice della struttura dell’asilo nido comunale Peter Pan  Alessandra Turchi  tel. 338 7231703

piazza del municipio