Congratulazioni ad Alessio Acco per l’entusiasmante vittoria a Lucca al Campionato Nazionale Juniores.

14 Luglio 2017
A circa un mese dalla vittoria, Alessio Acco, il giovane ciclista castiglionese laureatosi Campione Nazionale Juniores di ciclismo su strada, è stato ricevuto dall’amministrazione comunale nella sala del consiglio comunale. A fare gli onori di casa il sindaco Mario Agnelli e il consigliere con delega allo Sport, Sauro Bartolini, che si sono congratulati con Alessio.
“Con vero orgoglio, affetto e riconoscenza abbiamo premiato un altro campione proveniente dalla nostra terra. Un’altra pagina felice per Castiglion Fiorentino, un altro motivo per essere orogliosi dei nostri giovani e di questo bellissimo sport che dopo Daniele Bennati sta vedendo molto giovani crescere” dichiara il sindaco Agnelli.
“Ringrazio il comune di Castiglion Fiorentino che è sempre attento ai successi di noi giovani atleti. Un ricoscimento che mi ha fatto molto piacere e che mi sprona per andare avanti” sostiene Alessio Acco, Campione Nazionale Juniores di ciclismo su strada.

piazza del municipio