Potenziato l’ufficio ambiente del comune di Castiglion Fiorentino. Sede autonoma presso Palazzo San Michele.

01 Settembre 2017
Potenziato l’ufficio ambiente del comune di Castiglion Fiorentino.  Sede autonoma presso Palazzo San Michele.
Nel delicato momento dell’attuazione del progetto di estensione della raccolta differenziata che prevede il servizio Porta a Porta sulla quasi totalità del territorio castiglionese, all’unisono la giunta comunale ha ritenuto opportuno di potenziare l’ufficio ambiente dedicando, presso Palazzo San Michele, una sede autonoma e distaccata rispetto ai servizi di Polizia Municipale che restano collocati in piazza del Collegio.  L’ufficio si trova lungo via San Michele, di fronte all’Ufficio Postale, e sarà ancora guidato dalla dottoressa Manuela Valli. L’orario di lavoro come quello di apertura al pubblico è quello in vigore dal 2015. Per quanto riguarda l’apertura al pubblico l’ufficio ambiente è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il martedì e il giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00. Rimangono invariati il numero di telefono 0575656485 e l’indirizzo e-mail pucci.ambiente@comune.castiglionfiorentino.ar.it.
Con l’istituzione del nuovo ufficio dedicato all’ambiente, più centrale e più facilmente raggiungibile rispetto a quello precedente, si vuole dare risposte puntuali e tempestive ai cittadini e alle aziende che in questi mesi sono alle prese con l’estensione della raccolta differenziata e il relativo servizio di Porta a Porta.

piazza del municipio