Domani, secondo appuntamento con il premio letterario “Santucce Storm Festival”. Ore 17.00 al Parco dei Pini. 4 scrittori e il musicista Cesare Pierozzi e la pittrice Donatella Masciarri.

07 Settembre 2017
 Domani, secondo appuntamento con il premio letterario “Santucce Storm Festival”. Ore 17.00 al Parco dei Pini.  4 scrittori e il musicista Cesare Pierozzi e la pittrice Donatella Masciarri.
È in programma per domani, venerdì 8 settembre, la seconda giornata della terza edizione del Premio letterario “Santucce Storm Festival" con opere di narrativa, romanzi o racconti, e raccolte di poesie; gli elaborati presentati saranno opere edite o inedite. A partire dalle ore 17 nell'ambiente all'aperto del Food and Cocktail Bar Garden, nella zona del Parco dei Pini, in via Trento e Trieste, gli scrittori Walter Rossteuscheur con “Traversando il buco del bruco”, Marco Matricardi con “Amore favorevole e contrario”, Marta Franchi con “Il conte misantropo” e Alessandro Bisciotti con “Il tocco magico”  presenteranno le loro opere. Ospiti della serata il musicista Cesare Pierozzi all’oboe e l’artista Donatella Masciarri con i suoi dipinti.
“Il primo incontro, tenutosi venerdì scorso,  si è concluso con soddisfazione di tutti gli intervenuti, pubblico ed ospiti, decretando il successo di un esperimento che ha elevato la rassegna letteraria delle Santucce al rango di Caffè Letterario ‘con contaminazioni’.Certo, non saremo alla Will’s Coffee-house di Londra, siamo al Garden di Castiglion Fiorentino, ma a noi piace così, a noi piace pensarlo” dichiara Fabio Bidi, presidente ICEC.

piazza del municipio