Festa Giallo-Viola, ospite d’onore Fabrizio Ravanelli. Sabato alle ore 20.30 ai giardini di piazza Matteotti.

01 Settembre 2017
Festa Giallo-Viola, ospite d’onore Fabrizio Ravanelli.  Sabato alle ore 20.30 ai giardini di piazza Matteotti.
Fabrizio Ravanelli ospite d’onore alla festa Giallo-Viola di domani.
Domenica prossima c’è la prima di campionato, alle ore 15.00 allo stadio E. Faralli Castiglionese – Porta Romana (squadra fiorentina), e la società ha pensato di presentare ufficialmente alla cittadinanza la squadra che quest’anno calcherà i campi di gioco di Eccellenza. Sabato 9 settembre alle ore 20.30 ai giardini pubblici di piazzale Matteotti la dirigenza della Castiglionese presenta oltre alla prima squadra anche tutte le squadre che difenderanno i colori giallo-viola in questa stagione 2017-18.
Animeranno la serata Johnny Ego e Alessandro M Dj. “La serata di sabato non è altro che il preludio ai festeggiamenti che si terranno nel 2019 per i ‘primi’ 100 anni di attività della castiglionese. Sono 250 le persone, tra bambini e ragazzi, che frequentano la società giallo-viola e che ogni anno ci regalano tante soddisfazioni. Un grazie ai dirigenti e alle maestranze che gravitano intorno alla Castiglionese. Agli atleti gli auguro innanzitutto di divertirsi e poi d’impegnarsi per portare ‘a casa’ i risultati” dichiara Sauro Bartolini, consigliere delegato allo sport.
In caso di maltempo la serata si svolgerà presso il centro polivalente di Manciano.

piazza del municipio