Si arricchisce l’offerta per i soci del Tennis Club di Castiglion Fiorentino.
Lunedì scorso ha aperto i battenti la nuova palestra, nata grazie alla sinergia tra l’amministrazione comunale, il Tennis Club Castiglionese e la Virtus Buonconvento, la società che gestisce la piscina comunale. In pratica la società senese ha ceduto al Tennis Club l’utilizzo di una parte del locale oggi diventato palestra. La struttura è riservata gratuitamente a tutti i soci del tennis e prevede, tra le altre cose, anche corsi, tenuti da personale qualificato, per adulti a pagamento.
Nel nuovo ambiente, grande 120 metri quadrati con aria condizionata per l’estate e riscaldamento per l’inverno, è stato predisposto una sala attrezzi. “Un plauso al Tennis Club Castiglionese per l’attività agonistica e per le attività collaterali che sta portando avanti. Un ringraziamento anche per tutte le migliorie apportate di cui beneficia tutta la cittadinanza” sostiene Sauro Bartolini, consigliere comunale con delega allo sport.
Il Tennis Club Castiglionese conta 233 soci con 122 bambini che frequentano la scuola tennis. A dicembre è previsto il rinnovo del consiglio direttivo. “E’ stato un piacere poter lavorare insieme a loro” dichiara il presidente Giuseppe Pianaccioli che continua “un ringraziamento a tutti coloro i quali ci hanno affiancato in questo percorso, a chi ci ha sostenuto e ai tanti soci che hanno fatto vivere questa struttura partecipando alle tante iniziative realizzate in questi anni”.
locazione
piazza del municipio
comune
castiglion fiorentino