Grande festa per tutta la comunità castiglionese. Domani ore 18.00 inaugurazione delle sede della Filarmonica dopo i recenti lavori di ristrutturazione.

22 Settembre 2017
“Un locale recuperato che necessitava d’interventi non procrastinabili che dota la Filarmonica Castiglionese di uno spazio adeguato e consono ad un’attività tanto cara alla comunità di Castiglion Fiorentino” dichiara il sindaco Mario Agnelli.
Per domani, sabato 23 settembre, alle ore 18, è prevista l’inaugurazione della sede della Filarmonica Castiglionese, dopo i recenti lavori di ristrutturazione. Sono stati eseguiti interventi di risanamento nella sala delle prove e nell’area ingresso-magazzino. In particolare sono stati risanati parti d’intonaco.  Inoltre è stato rifatto il pavimento della sala prove ed imbiancato tutta la struttura. Tutta la popolazione è invitata a partecipare all’iniziativa che prevede anche un concetto per le vie del paese.

piazza del municipio