“Donne-Madri-Dee”, è il titolo dell’incontro in programma domenica 1 ottobre ore 20.30 all’auditorium “Le Santucce” di via Dante.

29 Settembre 2017

Domenica 1 ottobre alle ore 20:30 presso l'auditorium Le Santucce, via Dante, un incontro dal titolo “Donne-Madri-Dee” per dialogare, condividere vissuti e pensieri: quando le difficoltà e il dolore sembrano insormontabili, ecco che si aprono frontiere per nuovi cammini.
L’incontro ha il patrocinio dalla Commissione Pari Opportunità, dell’ICEC e del comune di Castiglion Fiorentino.
Il programma prevede gli interventi delle scrittrici Emma Fenu e Serena Savarelli, modera la serata la scrittrice psicoterapeuta Maria Saccà, conduce l’ostetrica Elisabetta Calabrese.
Ogni donna è comunque madre, sia di un figlio che sia di un sogno, che sia di un’opera o di un progetto.

piazza del municipio