Infoday, una giornata dedicata agli strumenti e incentivi all’occupazione, formazione e avvio d’impresa per i ragazzi dai 18 ai 40 anni.

05 Ottobre 2017
Sabato 7 ottobre ore 10.00 auditorium de “le Santucce”.

“Infoday giovani”, sabato 7 ottobre alle ore 10 presso l’auditorium de “Le Santucce”. Dopo la giornata dedicata al lavoro dove domanda ed offerta si sono incontrati in un unico spazio continuano gli appuntamenti a sostegno dell’occupazione. Quello di sabato prossimo è un evento dedicato agli strumenti e incentivi all’occupazione, formazione e avvio d’impresa per i ragazzi dai 18 ai 40 anni. Cercare lavoro è diventato un lavoroma se si hanno le informazioni giuste è più facile trovare lavoro e favorire il buon esito della ricerca! Questo è l'obiettivo del nostro comune: l'incontro di sabato è rivolto a tutti coloro che vogliono capire come muoversi all'interno del mondo del lavoro e acquisire informazioni e opportunità messe in atto dalla comunità europea. In questo periodo storico non possiamo permetterci di non sapere e non conoscere” conclude Sara Ceccherini, consigliere delegato all’Orientamento al lavoro.

piazza del municipio