Il Team Toscana 1 Vintage al Campionato Francese di Regolarità d’Epoca a Brioude in Francia.

13 Ottobre 2017
Dopo le varie partecipazioni tra cui anche al 1° Campionato del Mondo di Enduro, due anni fa all’Isola d’Elba, il Team Toscana 1 Vintage parteciperà all’ultima prova di Campionato Francese di Moto Regolarità d'Epoca 2017. La gara si svolgerà in quel di Brioude (Francia), luogo dove si svolse la Six Days 1980. I prossimi 14 e 15 ottobre un gruppo di una ventina tra piloti e accompagnatori vivrà questa nuova esperienza respirando l’aria francese.
La squadra sarà composta dai piloti:
Stefano Passeri - KTM 125 RV/GS '81, Mario Graziani - KTM 250 GS '81, Carlo Landucci - KTM 350 GS '81 ai quali si potrebbero aggiungere Mauri Bettini - KTM 250 GS '81 e
Paolo Giulietti - KTM 420 o 495 '81GS!
Il Team Toscana 1 Vintage nasce nel segno del compianto amico Fabrizio Meoni dalla volontà di un gruppo di amici che hanno in comune la grande passione per le moto e per l’enduro in particolare.
“Allo schieramento di piloti che si cimenteranno nel Campionato Francese di Regolarità D’Epoca un grande ‘in bocca al lupo’. Insieme a loro oltre alla bandiera di Castiglion Fiorentino verrà ricordato un grande amico, uno straordinario centauro, Fabrizio Meoni, il cui ricordo rimarrà scolpito nei nostri cuori” dichiara il sindaco Mario Agnelli.

piazza del municipio