Con il vernissage della mostra di icone dell’artista sense Marta Perugini, Museo Archeologico, inaugurato il calendario delle attività dell’Unitre.

24 Ottobre 2017
Rimarrà aperta fino alla fine dell’anno la mostra dell’artista senese Marta Perugini, allestita nelle sale del museo archeologico ed inaugurata lo scorso martedì per il vernissage dell’anno accademico dell’Unitre. La personale, allestita in collaborazione con il Sistema Museale Castiglionese, raccoglie una selezione di icone, circa 20, realizzate con un’antica tecnica, tra cui quella della foglia d’oro, risalente al XIV-XV secolo.
Il calendario delle attività dell’Università delle Tre Età prevede, per questo mese di ottobre, da domani e fino al 31 , ore 16.30 presso la Casa della Salute, la ginnastica posturale mentre fino al 26 si tiene presso l’auditorium delle Santucce il corso di scrittura autobiografica.

piazza del municipio