Il gruppo musicale “ Quelli del Murello”, con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino e della ProLoco presenta al Teatro “M. Spina” di Castiglion Fiorentino sabato 28 ottobre 2017, ore 21.15 lo spettacolo”Per un amico..dedicato a Enrico”
E' il ricordo di una persona cara, un amico colpito da SLA (sclerosi laterale amiotrofica), un amico e un gruppo di amici di cui si vuole raccontare attraverso la musica e le parole e un sorriso.
Ma lo spettacolo vuole essere una occasione per aiutare e sostenere la ricerca nella cura di una malattia terribile: l'incasso della serata sarà interamente devoluto al Centro Nemo dell'Ospedale Niguarda di Milano, che sarà rappresentato dal dottor Lunetta, figura di primo piano nello studio della SLA e nelle procedure di assistenza ai pazienti ammalati.
Grazie agli Sponsor che hanno sostenuto questa iniziativa e al G.E.C.O (Gruppo Escursionisti Castiglionesi Organizzato) che con l'evento “Camminando per un amico” del 14 ottobre scorso (e grazie ancora agli oltre cento partecipanti) ha dimostrato la propria disponibilità e generosità.
locazione
piazza del municipio
comune
castiglion fiorentino