spettacolo”Per un amico..dedicato a Enrico”

25 Ottobre 2017
spettacolo”Per un amico..dedicato a Enrico”
Il gruppo musicale “ Quelli del Murello”, con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino e della ProLoco  presenta al Teatro “M. Spina” di Castiglion Fiorentino sabato 28 ottobre 2017, ore 21.15    lo spettacolo”Per un amico..dedicato a Enrico”

E' il ricordo di una persona cara, un amico colpito da SLA (sclerosi laterale amiotrofica), un amico e un gruppo di amici di cui si vuole raccontare attraverso la musica e le parole e un sorriso.
Ma lo spettacolo vuole essere una occasione per aiutare e sostenere la ricerca nella cura di una malattia terribile: l'incasso della serata sarà interamente devoluto al Centro Nemo dell'Ospedale Niguarda di Milano, che sarà rappresentato dal dottor Lunetta, figura di primo piano nello studio della SLA e nelle procedure di  assistenza ai pazienti ammalati.
Grazie agli Sponsor che hanno sostenuto questa iniziativa e al G.E.C.O (Gruppo Escursionisti Castiglionesi Organizzato) che con l'evento “Camminando per un amico” del 14 ottobre scorso (e grazie ancora agli oltre cento partecipanti) ha dimostrato la propria disponibilità e generosità.

piazza del municipio