Al via la Dakar ancora con i colori di Castiglion Fiorentino. Con il team castiglionese corrono due piloti.

03 Novembre 2017

Alla 40° edizione della Dakar sventolano ancora i colori di Castiglion Fiorentino. Sotto il marchio del Team Castiglionese parteciperanno i piloti Maurizio Gerini e Fausto Vignola. Questa mattina sotto le logge vasariane i due centauri hanno presentato le loro moto con le quali cavalcheranno le dune peruviane, i paesaggi boliviani per poi terminare la corsa più famosa del mondo nella pampa argentina. “Una corsa a cui siamo particolarmente legati dal momento che ci ricorda il nostro amico Fabrizio Meoni. Nonostante siano passati più di 10 anni dalla sua scomparsa è ancora vivo in noi il suo ricordo di sportivo, amico e compagno di corse tra i monti e in ogni pista” dichiara il sindaco Mario Agnelli.
“Sono giorni impegnativi” sostengono all’unisono i due piloti Gerini e Vignola che aggiungono “il prossimo 22 imbarcheremo le moto per il sud America. In 15 giorni percorreremo ben 10 mila chilometri, una gara dura ma emozionante”.

piazza del municipio