Il Terziere di Porta Fiorentina dona una LIM alla scuola elementare di via Ghizzi.

14 Novembre 2017
Cerimonia, giovedì ore 10.30 aula magna dell’Istituto Comprensivo Città di Castiglion Fiorentino.

Ancora un’iniziativa targata terziere di Porta Fiorentina a favore delle scuole castiglionesi.
Giovedì prossimo, 16 novembre, alle ore 10.30, presso l’aula magna dell'Istituito Comprensivo Città di Castiglion Fiorentino, il Terziere di Porta Fiorentina consegnerà alla scuola elementare di via Ghizzi la LIM (lavagna interattiva multimediale). Non è la prima volta che il rione guidato dal Priore Andrea Nicoletti aiuta la scuola o realizza i sogni dei più piccoli. Grazie ai proventi ottenuti dalle iniziative messe in campo dal terziere, infatti, negli anni scorsi sono stati acquistati e donati un impianto audio e 6 PC portatili mentre dallo scorso mese di febbraio i bambini che frequentano il Parco del Boscatello possono giocare con un nuovo gioco, un girello. “Un grazie a chi ha contribuito all’acquisto di questi materiali, i rionali, i numerosi giovani che hanno partecipato alle tante iniziative ma anche agli addetti ai lavori che, togliendo tempo alle loro famiglie e ai loro impegni personali, hanno dedicato le loro ore libere e tanta energia al rione” dichiara Andrea Nicoletti, Priore del Terziere di Porta Fiorentina.

piazza del municipio