Consegnato riconoscimento a Morgan Bennati, porta colori della Steels Motocross, laureato campione regionale Mx85 Junior.

16 Novembre 2017
Si allunga la lista dei campioni made in Castiglion Fiorentino. Lo scorso mese di ottobre il giovane centauro Morgan Bennati, porta colori della Steels Motocross, si è laureato campione regionale Mx85 Junior. Giovedì della scorsa settimana, l’amministrazione comunale ha consegnato un riconoscimento a Morgan per il brillante risultato raggiunto anche grazie al prezioso supporto tecnico e meccanico da parte della società castiglionese che porta in dote il nome dell’azienda seguita da Fabrizio Meoni. “I risultati raggiunti da Morgan sono il frutto di un lavoro fatto nel territorio sui giovani da parte della società castiglionese Steels Motocross. Si conferma il trend positivo di centauri che crescono sportivamente nel nostro territorio” dichiara Sauro Bartolini, consigliere comunale con delega allo sport.

piazza del municipio