Festeggiamenti per Santa Cecilia.

23 Novembre 2017
Festeggiamenti per Santa Cecilia.
Sabato e domenica la Filarmonica castiglionese festeggia la patrona della musica.

Fine settimana, quello prossimo, dedicato a Santa Cecilia, patrona della musica.
La Filarmonica castiglionese ha organizzato una due giorni di appuntamenti.
A partire da sabato 25 quando alle ore 21.15 si terrà, presso il Teatro Spina, il concerto diretto dal maestro Andrea Meucci. Il giorno dopo, domenica 26 novembre, alle ore 10.00 è prevista la Santa Messa presso la Chiesa della Madonna delle Grazie del Rivaio.
Ore 13.00 pranzo sociale presso il circolo Acli “La Noceta”.
Possono partecipare tutti i musicanti ed i simpatizzanti della Filarmonica castiglionese.
Ogni anno è sempre una grande emozione vedere le vecchie e le nuove leve calcare il palcoscenico del teatro. La presenza di tanti giovani dimostra che la Filarmonica avrà un futuro certo per la città di Castiglion Fiorentino.

piazza del municipio