Nati per Leggere, questo pomeriggio, ore 17.15, un nuovo appuntamento in Biblioteca.

23 Novembre 2017

Ancora un'altra iniziativa legata al progetto Nati per Leggere, promosso dal Comune di Castiglion Fiorentino in collaborazione con la Cooperativa Koine'.
Tutte le sezioni delle Scuole dell'Infanzia presenti nel territorio hanno aderito alla proposta di partecipare, in orario scolastico, alle letture in Biblioteca, offrendo nuove occasioni a tutti i bambini di avvicinarsi a questo magico mondo.
Il primo incontro si è svolto Mercoledì 15 Novembre ed ha portato in Biblioteca l'entusiasmo di quasi 100 bambini  che con le loro maestre hanno partecipato attivamente alla lettura di alcune storie, dopo aver visitato i locali della Biblioteca.
Si rinnova l'invito a coloro che si vogliono avvicinare al progetto Nati per Leggere, partecipando al prossimo incontro dedicato ai bambini ed ai loro genitori, in programma questo pomeriggio  alle ore 17,15 sempre in Biblioteca.
VI ASPETTIAMO!!!

piazza del municipio