Lavori in Corso

29 Novembre 2017
Lavori in Corso

Partiti in queste ore i lavori per la realizzazione della “Rete in Fibra Ottica“ sul territorio comunale. Per questo motivo alcune strade subiranno modifiche alla circolazione stradale.

? Via San Michele (da intersezione Via San Giuliano a vicolo dei Galli – Via Roma)

dalle ore 08:30 alle ore 17:30 del giorno mercoledì 29 novembre 2017 la temporanea istituzione divieto di transito a tutti i veicoli compresi quelli dei residenti autorizzati per realizzazione di pozzetto d’ispezione e attraversamento strada.
Nello stesso giorno e con medesimo orario:
I conducenti di sole autovetture provenienti da via San Giuliano dovranno obbligatoriamente proseguire diritto in Via Adimari;

? Corso Italia (tratto compreso da intersezione Via Dante a Piazza del Municipio)
doppio senso di circolazione nello stesso giorno e con lo stesso orario;
I conducenti dei veicoli transitanti su Corso Italia dovranno obbligatoriamente svoltare a destra per Via Dante, potranno proseguire i residenti autorizzati e i portatori di handicap che devono raggiungere Piazza del Municipio;

? Via Trento
I conducenti di autocarri in genere provenienti da Via Trento da entrambe le direzioni di marcia dovranno obbligatoriamente svoltare per Via dei Bersaglieri;

? Via San Michele continuazione intersezione Vicolo dei Galli solo restringimento della carreggiata regolata viabilità da movieri dalle ore 08:30 del 30/11/2017 fino al termine dei lavori previsti nello stesso giorno;

? Porta Romana (intersezioni: Via Trento – Via della Consolazione - Via Adua – Via Trieste)
dalle ore 08:30 del 01/12/2017 fino al termine dei lavori previsto per il giorno 7 dicembre 2017 temporanea istituzione di senso unico alternato regolato da movieri per restringimento della carreggiata.

La Ditta esecutrice dei lavori è incaricata dell’apposizione di idonea segnaletica stradale temporanea, sia in ore diurne che in ore notturne, che renda noto quanto disposto dalla presente ordinanza, secondo quanto indicato dalle norme contenute nel vigente Codice della Strada.

piazza del municipio