“La Stanza delle Storie”… per un Natale da favola.

04 Dicembre 2017
  “La Stanza delle Storie”… per un Natale da favola.
10 dicembre ore 16.30 presso il Museo Civico Archeologico

Continua la collaborazione con “La Stanza delle Storie” e il prossimo appuntamento è in programma il prossimo 10 dicembre presso il Museo Civico Archeologico. L’appuntamento che prende il titolo di “La Stanza delle Storie”…per un Natale da favola prende il via alle ore 16.30 con la lettura/spettacolo tratta da “Il Grinch” del dottor Seuss con Samuele Boncompagni e Amina Kovacevich, attori della Libera Accademia del Teatro e docenti del corso Young presso il Teatro Spina.
Quella di domenica prossima è un’occasione per festeggiare il Natale insieme a Babbo Natale in un luogo sempre suggestivo ed emozionante.
L’iniziativa, completamente gratuita, è rivolta ai bambini di età compresa tra i 5 e 11 anni. Si possono effettuare le prenotazioni entro giovedì 7 dicembre al seguente numero, 0575 65 64 57, ogni mattina dalle ore 8.30 alle 13 e lunedì e tutti i pomeriggi, esclusi il mercoledì, dalle 15 alle ore 18.00.