Fiera di Santa Lucia e il “Circo di Natale”, mercoledì lungo viale Mazzini.

11 Dicembre 2017
Fiera di Santa Lucia e il “Circo di Natale”, mercoledì lungo viale Mazzini.
In occasione della ricorrenza di Santa Lucia anche quest’anno a Castiglion Fiorentino si terrà la tradizionale omonima fiera lungo Viale Mazzini.
Da quest’anno l’iniziativa cadrà nel giorno nella ricorrenza della Santa protettrice della vista.
Il programma prevede, a partire dalle ore 14.00, l’allestimento della fiera lungo viale Mazzini. Sono previste iniziative promosse dai commercianti della zona oltre al Circo di Natale e ai vari intrattenimenti per bambini.
Dalle ore 15.30 in poi cinque artisti itineranti in maschera si esibiranno lungo viale Mazzini per far rivivere ai presenti l’atmosfera del circo con equilibrismi di spade, clown, fachiro, ballerina e mangiafuoco con un caratteristico carro musicale natalizio in piccoli interventi spettacolari.